domenica , 19 Settembre 2021

A Padova importante convegno di OICB

Le opportunità del PNRR per la filiera bovina

L’organizzazione interprofessionale della carne bovina, OICB, che raggruppa Cia, Confagricoltura, Copagri, Assograssi, Uniceb, Fiesa Confesercenti e Assalzoo, terrà a Padova al Crowne Plaza Hotel di via Po, il prossimo 27 luglio alle 10 l’iniziativa di confronto e dibattitto sul “Piano nazionale di ripresa e resilienza. Quali opportunità per le aziende zootecniche?”.

All’iniziativa parteciperanno importanti rappresentanti della filiera nazionale, rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali e i Presidenti nazionali delle Organizzazioni socie dell’OICB.

La manifestazione sarà aperta dal Presidente di OICB Matteo Boso che illustrerà le linee guida dell’attività di OICB e le finalità del convegno, moderata dal giornalista specializzato Mimmo Vita e vedrà la partecipazione del dr. Elio Catania, consigliere del Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali.

A seguire ci saranno gli interventi, sollecitati dal moderatore, di tutti i Presidenti delle Organizzazioni di OICB. Il Presidente di Fiesa Confesercenti cav. Gianpaolo Angelotti, interverrà in video collegamento.

Gli interessati a partecipare sia in presenza che in video possono contattare le Organizzazioni di riferimento.

Leggi invito programma:

Prot._3078_Invito-programma-OICB-27-Luglio-2021-2